www.wilderside.net

REGISTER

LOGIN

SEARCH

NEW MESSAGES

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Ti Lascio Una Canzone E Io Canto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ti Lascio Una Canzone E Io Canto 

buona sera!
volevo dedicare questo topic ai ragazzi di Ti Lascio Una Canzone e Io Canto
alcuni di loro hanno delle voci davvero strabilianti, sono veramente bravissimi!

ecco la prima, duetto con elisa, si chiama Benedetta Caretta, ha 13 anni e non so perchè di profilo mi ricorda tantissimo JaD  

Link

Sempre lei... dicono, ed effettivamente è vero, che abbia la voce uguale a quella di Celin Dion (mi scuso con major per la scelta della canzone ma era l'unica che poteva veramente far sentire la somiglianza) se chiudete gli occhi sembra l'originale!

Link

eccola qui la piccoletta del topic!    Viola Cristina, 8 anni canta i believe i can fly
Note: se state attenti nel video inquadrano Emanuele Filiberto che ne avrebbe da imparare da questa bimba!!!

Link

lei è già più grandicella, ha 18 anni Charice Pempengco, ha veramente una voce pazzesca!!!!

Link

lui è Christian Imparato, 12 anni, è probabilmente quello che vincerà io canto quest'anno, zio va matto per lui è il migliore

Link

buon ascolto!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ti Lascio Una Canzone E Io Canto 

Ma ce n'era proprio bisogno di queste trasmissioni???

Sarò nammerda...

Dunque... qualcuno mi spiega perché la TV è così fastidiosa?? Guarda come sono vestiti/e i bambini/e... qualcuno qui ha deciso che sono "bambini" e che quindi devono vestirsi di conseguenza...

mha...

La muso-gialla (citazione di Taxxi 2) ha una voce da nera... imbarazzevole! XD

Christian... è nato imparato XD

Comunque questa trasmissione mi lascia perplesso... ma a me effettivamente... la TV lascia troppo perplesso

"Thinking Great? Me... Always!"

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

riguardo al talento non c'è niente da dire...

però questi bambini/e mi sembrano proprio finti

"Talga Vassernich, Wake Up and Breath"

siete un po' offtopic raga, bellissime voci quelle di "Jad" e della musa-gialla come dice major, i bimbetti che cantano vanno bene solo allo zecchino d'oro xkè sono voci bianche che sono inascoltabili in altri ambiti, il ragazzo boh... non l'ho sentito troppo xkè le prime 3 parole ho capito che è tipo Marco Carta XD

cmq la tv è un utile mezzo per rilassarsi major

Si la tv è un mezzo di svago, però tra un pò si inventeranno l'equivalentre di amici tra bambini di 5-10 anni...

non credo, perchè a quel punto andrebbero seriamente nelle grane... non si corre questo rischio, io penserei di più ai genitori che almeno nel 50% dei casi obbligano il bambino a partecipare a queste cose

potrebbero chiamarlo il grande asilo e tutti si farebbero i cavoli dei genitori non dei bambini

Off Topic
:
Tutti allegramente OT

Comunque si, non nego la loro bravura...!! Affatto!!

Off Topic
:
Però trovo queste trasmissioni deprimenti!!

"Thinking Great? Me... Always!"

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

infatti non le guardi

Number21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti non le guardi

ihih nemmeno io guardo il programma   (anche perchè qst programma lo fanno al sabato e voi sapete tutti dove sono il sabato sera)
guardo solo i video su youtube solo perchè sono veramente bravi, il ragazzino non è proprio da paragonare a marco carta! è una voce stupenda, neutra e pulita e quella canzone è veramente complessa, è veramente un genio.
inoltre la voce bianca non c'entra, c'entra l'intonazione! solitamente i bambini hanno la voce un pò tremolante e non riescono a tenere bene una nota (vedi viola cristina che ha 8 anni e per quanto sia brava è piccolina e a volte le trema la voce) ma gli altri 12 e 13 anni sono veramente dei prodigi....
per il fatto della trasmissione non so, non l'ho mai vista ma trasmissioni in cui ci sono dei veri talenti come questa o bravo bravissimo o in certi casi X factor trovo che siano cmq migliori di maria de filippi cioè non è nemmeno da mettere a confronto!

in questo programma c'è veramente un icona della musica, un genio americano, David Letherman (viene inquadrato durante il duetto elisa benedetta e a volta li accompagna al piano) che ha partecipato e ha detto a C. Imparato che la sua canzone (non questa, quella di sabato) era perfetta e nemmeno il suo autore l'aveva fatta meglio
Ora che interesse avrebbe questa icona mondiale di dire una cosa simile se non fosse vero?
a conferma di questo abbiamo il fatto che david letherman non ha cagato amici nemmeno di striscio

questi bimbi prendono delle note assurde (non nel senso di altezza ma nel senso di complessità) neanche fossero studenti del conservatorio!
e poi può voler dire tutto e può voler dire niente mio zio Alberto si è già scaricato tutte le canzoni di Imparato per fare un cd e ascoltarselo in macchina.... direi che non ha mai fatto una cosa simile per i minchioni di amici, e di musica e canto direi che ne capisce XD

se la tv è mezzo per portare dei veri talenti in alto ben venga, che si crei un pò di cultura in italia! se la tv è amici uomini e donne e grande fratello avete tutto il mio appoggio  

le bimba "JaD" è moolto più brava di elisa, non perchè ha la voce più alta ma perchè le ha fatto una doppia voce fantastica ha tenuto per tutto il tempo la terza sopra quella di elisa! cioè vi spiego, lei fa il contro canto: mentre elisa faceva le note della canzone lei non ha fatto le stesse note solo più alte lei ha tenuto per tutto il tempo la tonalità di 3 toni in su!
è difficile da spiegare così....
ma cmq è una cosa veramente complessa ricavarsi sempre la terza sopra che chiedono probabilmente solo al diploma per cantanti (non quello che sto facendo io per strumentisti)
sono dei piccoli mozart e meritano le attenzioni di chi ha vero talento.... non come marco carta o emanuele filiberto.... poveri noi
se questo serve a tenere alta un pò di cultura in questo paese ben venga a mio parere! e direi che l'unico modo per farlo è la televisione, magari tra tanta spazzatura si riesce anche ad avere e a far vedere, ai minchioni che hanno votato marco carta, un pò di arte....  

numb! per il rifrimento alle voci bianche: voce bianca non vuol dire "voce scadente" "perciò va bene solo a cantare canzoncine da scemi". voce bianca vuol dire semplicemente che non è ancora bene sviluppata e in alcuni casi non si distingue ancora bene se di sesso maschile o femminile, ma un conto è cantare canzoncine "da bambini" che sono tipo filastrocche che TUTTI i piccoli possono cantare, una cosa è cantare canzoni da adulti con estensioni vocali da adulti e con la potenza di voce da adulti non solo "le tagliatelle di nonna pina". stai mettendo sull stesso piano livelli moolto diversi! come anche imparato e marco carta sullo stesso piano? c'è un abisso! senti la potenza di voce di quel bimbo e la raucedine perenne di marco carta e te ne renderai conto da solo! forse ho solo sbagliato video ma c'è una differenza enorme!

Riguardo al povero christian...cavolo paragonarlo a marco carta è una cattiveria assurda.
Penso che chiunque del WS anche in condizioni di raffreddore e di tosse acuta abbia una voce migliore di marco carta.
Per quanto riguarda il bimbo...personalmente non mi piace più di tanto però ammetto che se la cava bene.

Piuttosto vorrei fare i miei complimenti a Charice, altro che voce bianca, quella sembra la voce di Cher!

Squall ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riguardo al povero christian...cavolo paragonarlo a marco carta è una cattiveria assurda.
Penso che chiunque del WS anche in condizioni di raffreddore e di tosse acuta abbia una voce migliore di marco carta.
Per quanto riguarda il bimbo...personalmente non mi piace più di tanto però ammetto che se la cava bene.

Piuttosto vorrei fare i miei complimenti a Charice, altro che voce bianca, quella sembra la voce di Cher!

chariche non ha voce bianca infatti non era in gara ma solo ospite, ha 18 anni

tutto si spiega

Off Topic
:
500esimo post!

Squall ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutto si spiega

Off Topic
:
500esimo post!

principiante! non montarti la testa

cmq ovviamente va sempre a gusti io presferisco benedetta a imparato ma lui ha una tecnica e una potenza di voce assurde!

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi