| Autore |
Messaggio |
Number21
Supporter

|
 BIDET
Comincio questo topic semi-serio con questo presupposto
se i cinesi cominciassero in toto ad usare la carta igienica... eheh... alberi??? COSA SONO???? O_O MAH mai sentiti
MA ALLORA VOGLIO LANCIARE LA CAMPAGNA DI BIDEFICAZIONE DEL MONDO!!!!!! AL POSTO DELLA CARTA IGIENICA!! TUTTI SUL BIDEEEEEEEEEEEEEEET!!!
possiamo cominciare dalla Francia??? mi spiegate perchè "bidet" è in francese ed in Francia non si usa?? dobbiamo subito porre rimedio a questa grave mancanza da parte dei cugini d'oltralpe u.u
|
#1 Venerdì, 05 Febbraio 2010, 00:19 |
|
 |
majorebola
WebMaster

|
 Re: BIDET
se i cinesi cominciassero in toto ad usare la carta igienica... eheh... alberi??? COSA SONO???? O_O MAH mai sentiti
MA ALLORA VOGLIO LANCIARE LA CAMPAGNA DI BIDEFICAZIONE DEL MONDO!!!!!! AL POSTO DELLA CARTA IGIENICA!! TUTTI SUL BIDEEEEEEEEEEEEEEET!!!
possiamo cominciare dalla Francia??? mi spiegate perchè "bidet" è in francese ed in Francia non si usa?? dobbiamo subito porre rimedio a questa grave mancanza da parte dei cugini d'oltralpe u.u
il bidet è una tradizione tutta italiana, popolo tra l'altro più igienicamente fissato della storia (facciamo bene?).
JB una volta mi ha raccontato degli standard di vita (igienicamente parlando) del marocco - una merda in pratica - eppure la vita media è di circa 4 anni inferiore alla nostra. E l'igienismo italiano (benché associato ad uno dei migliori sistemi sanitari del mondo, seppur estremamente caro), non ci premia come popolo più longevo...
Tornando IT... se tutti i tuoi bei cinesini (aggiungici anche gli indiani), quasi 2,5miliardi di persone quindi... iniziassero a usare l'acqua anche per pulirsi il culo... ... ...
(1 cagata al giorno, 6 litri a bidet... 15miliardi di litri solo per pulirsi il culo)
E' tanto importante pulirselo?
______________ Major Ebola Strikes Back
"I'm the Wind: Everywhere, Nowhere"
"Everything Can be Achieved"
"Thinking Great? Me... Always!"
|
#2 Venerdì, 05 Febbraio 2010, 01:37 |
|
 |
Number21
Supporter

|
ma in india risolvono pulendosi nel Gange e poi bevendo l'acqua in cui le persone + a monte si sono lavate a loro volta XD
beh ma parliamo di Europa allora, l'acqua c'è e viene addirittura sprecata, se convertissimo l'uso della carta igienica in bidet, ne trarrebbe beneficio la produzione di ossigeno globale XD
|
#3 Venerdì, 05 Febbraio 2010, 10:31 |
|
 |
aluni
Designer

|
Caro Major, lo sai che in assoluto quello che conta di più oggi non è la durata, ma la qualità della vita?
______________ Aluni Kahnell
"Talga Vassernich, Wake Up and Breath"
|
#4 Venerdì, 05 Febbraio 2010, 16:40 |
|
 |
Rinoa
Supporter

|
il bidet è una tradizione tutta italiana, popolo tra l'altro più igienicamente fissato della storia (facciamo bene?).
JB una volta mi ha raccontato degli standard di vita (igienicamente parlando) del marocco - una merda in pratica - eppure la vita media è di circa 4 anni inferiore alla nostra. E l'igienismo italiano (benché associato ad uno dei migliori sistemi sanitari del mondo, seppur estremamente caro), non ci premia come popolo più longevo...
Tornando IT... se tutti i tuoi bei cinesini (aggiungici anche gli indiani), quasi 2,5miliardi di persone quindi... iniziassero a usare l'acqua anche per pulirsi il culo... ... ...
(1 cagata al giorno, 6 litri a bidet... 15miliardi di litri solo per pulirsi il culo)
E' tanto importante pulirselo?
infatti major per la storia del marocco secondo me è proprio tutto il contrario!
vedo anche solo la differenza tra come sono stata cresciuta io e come viene cresciuta ora mia cugina di 1 anno e mezzo.
mia cugina è tenuta sotto una campana di vetro sempre a disinfettarla, igiene massima! non può toccare stella e luna perchè sono "sporche" non può stare sul pavimento perchè è sporco, non può mettere in bocca un peluches perche pensa!! è stato sopra il letto e può avere un pò di polvere!!
io e mio fratello avevamo i nostri momenti di avventura e mia madre ci lasciava andare a gattonare nell'orto di mio nonno in sardegna tra la merda delle galline e dei conigli, ovviamente dopo ci faceva il bagno certo, ma stare a contatto con microbi ci fa solo bene!
uno che non incontrerà mai alcun microbo nella sua vita sarà allergico a qualunque cosa e appena gli viene un raffreddore deve stare a letto una settimana!
differenza tra un bambino cresciuto a giocare a pallone fuori e cadere nelle pozzanghere con fango e uno tutto il giorno davanti a uno schermo
|
#5 Sabato, 06 Febbraio 2010, 12:33 |
|
 |
Number21
Supporter

|
PRESENTE RINOA!!
allevo acari da quando sono nato!! in camera mia sono state riconosciute 3 nuove tipologie di batteri MAI Individuate prima!!!
la carta igienica... BUUUUUUUUUUU
|
#6 Sabato, 06 Febbraio 2010, 13:10 |
|
 |
Squall
Supporter

|
Beh, d'accordo sul fatto di non vivere in una stanza asettica ma tra quello e le croste al culo ne passa!!!
|
#7 Lunedì, 08 Febbraio 2010, 16:51 |
|
 |
Rinoa
Supporter

|
Beh, d'accordo sul fatto di non vivere in una stanza asettica ma tra quello e le croste al culo ne passa!!!
si quoto! u.u
|
#8 Martedì, 09 Febbraio 2010, 13:01 |
|
 |
majorebola
WebMaster

|
 la mia era una provocazione XD
E comunque siamo tutti d'accordo!
|
#9 Martedì, 09 Febbraio 2010, 15:05 |
|
 |
Number21
Supporter

|
tutti d'accordo che è meglio usare il bidet rispetto alla carta igienica?????
|
#10 Martedì, 09 Febbraio 2010, 16:09 |
|
 |
JensonButton
Advanced Member

|
chi usa il bidet è interista.
|
#11 Martedì, 09 Febbraio 2010, 17:51 |
|
 |
Number21
Supporter

|
IO SONO MILANISTA E LO USO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
#12 Martedì, 09 Febbraio 2010, 17:59 |
|
 |
majorebola
WebMaster

|
IO SONO MILANISTA E LO USO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
no!
Tu tifi milan, ma in realtà, dentro di te... sei interista! Questo perché usi il bidet!
sono dati scientifici mica pizze
|
#13 Martedì, 09 Febbraio 2010, 20:36 |
|
 |
SamyTheFrog
Advanced Member

|
Mia nonna mi raccontava che ai suoi tempi,quando era bambina,la carta igienica non c'era,o perlomeno c'era ma lei non l'aveva mai vista...roba da ricchi!!!
Al posto della carta igienica usavano un panno per tutta la famiglia,lo chiamavano "il cielo stellato"...tante chiazze scure che risaltavano come stelline sul panno un tempo bianco...
I più fortunati usavano carta di giornali...
Non so voi,ma io la carta igienica e il bidet li considero le più grandi invenzioni del secolo(dopo il depilatore s'intende...  )!!!
Comunque caro Number,c'è già chi si è attrezzato per fare a meno della carta igienica...
Perdonate l'OT ma in fondo in fondo questo post è tutto un OT!!!
|
#14 Martedì, 09 Febbraio 2010, 23:54 |
|
 |
aluni
Designer

|
Anche mia nonna rammenta la pezza 'a stelle stelle'
per il discorso integralismo igienistico... è vero fa male perchè non incontrare microorganismi non rinnova la memoria immunitaria ma il bidet... è una questione di igiene personale...
la pelle si irrita
per noi donne soprattutto possono insorgere infiammazioni ai genitali
per tutti: si puzza e si fa schifo con le croste!
______________ Aluni Kahnell
"Talga Vassernich, Wake Up and Breath"
|
#15 Giovedì, 11 Febbraio 2010, 12:42 |
|
 |
|
|