Oggetto: Rinoa vs. Number21
Ecco, voglio solo inizare la sfida tra :numb21: (Number21) e Rinoa...

Visto che continuano a sfidarsi con "io sono più matto"...

Se posso dire una cosa...

L'altro ieri (quand'è che è nevicato tosto?) :numb21: è venuto a casa mia... tutto in bici! :lol:

Quindi un po' di mattume ce l'ha!

Su! Che la sfida abbia inizio

Oggetto: Re: Rinoa Vs. Number21
per ora la mia reputazione di matta è solo data dal fatto che faccio circa una quindicina di visite al giorno qui e per un buon mesetto ho avuto una media di 10 post al giorno... :mrorange:
solo quello

Image

TI SPIEZO IN DUE

Profilo PM  
ahahah guarda che sei un nano, non sei molto più alto di un helfling non ci riusciresti!

ihihihihih ci somiglio a silvester stallone? :mrorange: :mrorange:

AHAHAHA

come scusa??

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rinoa vs. Number21
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: VS :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

giaggià!! io sono il secondo... stronzo, porto il rancore dentro e nn mostro i denti... chiara è la prima, più malefica, sadica

CHI VINCERA'?????

mmmm... pazzie da aggiungere alla lista

un'estate ho tenuto un ragno in camera mia (pur essendo aracnofobico) per scongiurare il pericolo insetti (sono anche insettofobico XD) l'ho visto raddoppiare nel giro di 2 mesi E non girava è un insetto in camera mia... fatto sloggiare poi da mia madre con mia somma mestizia

Profilo PM  
lo ammetto questo è geniale

Profilo PM  
altre pazzie... ci devo pensare... XD

quel poveretto di un Ragno :-( mi manca...

AH SI!!!
sfidato da Jad al cinema

due volte

"mi scusi può darmi due biglietti per revolutionari road?"
"mi scusi, due biglietti per il CHE"

ci tengo a precisare che non sono pronunciati in inglese e spagnolo ma in italiano XD

altra pazzia: fare gli scalini ghiacciati col cane che tira, rimanere bloccato a metà scalini xkè si scivola grosso e andare su di braccia appoggiandosi alla ringhiera... 10 minuti per fare 30 scalini XD

Profilo PM  
io una volta ho rotto lo specchietto della panda per la rabbia di aver litigato con squall...

e dopo non contenta l'ho scagliato a terra con tutte le forze... è stato divertente... :mrorange:

Rinoa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io una volta ho rotto lo specchietto della panda per la rabbia di aver litigato con squall...

e dopo non contenta l'ho scagliato a terra con tutte le forze... è stato divertente... :mrorange:

lei è cattiva...

ammazza gli uccellini teneri e indifesi

Già,è stato divertentissimo anche girare per tutte le demolizioni in cerca dello specchietto ed è stato anche divertente rimontarlo.

La prossima volta penso che valuterò l'idea di lasciare il divertimento tutto a te

Profilo PM  
Squall ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già,è stato divertentissimo anche girare per tutte le demolizioni in cerca dello specchietto ed è stato anche divertente rimontarlo.

La prossima volta penso che valuterò l'idea di lasciare il divertimento tutto a te

no perchè quella parte non è stata divertente per me... ma solo per te quindi farai tutto tu di nuovo visto che ti piace... :razz:

major avevo 4 anni e volevo solo testare la sua resistenza... :mrorange: ecco perchè l'ho lanciato da sopra il tavolo...

anche questo conta come pazzia?

Oggetto: Re: Rinoa vs. Number21
conta come cattiveria gratuita

a parte catturare qualche mosca coi bicchieri (poi rilasciata) e far fare violenza al ragno verso gli altri insetti (che si può definire NATURA)

io non sono atto a forme di crudeltà verso esseri viventi non umani XD

gli umani sono a parte ^^

Profilo PM  

Pagina 1 di 3