fantastica!
io ne ho trovate 13, ma sono malata, ho sempre visto facce ovunque
Oggetto: Re: Illusioni Ottiche
io ne ho viste 10... sama quante sono in realtà?
Io ne ho viste 12...
Nel link dove ho trovato la figura dicevano essere 11...poi magari ce ne sono di più o di meno...bisognerebbe chiedere a quel malato del pittore!!! :mrgreen:
Rinoa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel link dove ho trovato la figura dicevano essere 11...poi magari ce ne sono di più o di meno...bisognerebbe chiedere a quel malato del pittore!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Number21 il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Number21 il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale
veramente stupende tutte quante!
alcune sono doppioni, ma altre veramente carine... ho avuto problemi con il paesaggio di cibo, lo reputo solamente una mancanza di appetito!! XD
Io sono sconvolta dalla scacchiera con i quadratini A e B... mi sento veramente presa per il culo!
Gia' e' un illusione gia' vista ma sempre fantastica.
Fa capire quanto le cornici dei quadri la dicano lunga sul quadro stesso e su quanto sono inutili (anzi controproducenti e dannosi) gli schermi con la cornice luminosa anziche' nera
Fa capire quanto le cornici dei quadri la dicano lunga sul quadro stesso e su quanto sono inutili (anzi controproducenti e dannosi) gli schermi con la cornice luminosa anziche' nera
olè
la sagra del copiaincolla
la rotazione della prima immagine (ballerina) si capisce guardandone l'ombra
la sagra del copiaincolla
la rotazione della prima immagine (ballerina) si capisce guardandone l'ombra
la ballerina non è da capire... dimostra che ogni cervello lavora a modo suo
Esatto...
E comunque con un po' di sforzo si riesce a vederla girare in entrambi i versi, basta volerlo e avere un po' di pazienza
E comunque con un po' di sforzo si riesce a vederla girare in entrambi i versi, basta volerlo e avere un po' di pazienza
forse con "capire" intende il trucco che c'è dietro.... cioè il "meccanismo" che permette alla ballerina di girare in entrambi sensi....
ad esempio la punta del piede, quando non si vede, potrebbe essere sia davanti che dietro la gamba, sta al cervello stabilire quale delle due posizioni vedere a seconda del modo in cui lavora
ad esempio la punta del piede, quando non si vede, potrebbe essere sia davanti che dietro la gamba, sta al cervello stabilire quale delle due posizioni vedere a seconda del modo in cui lavora
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 5 di 7